Regione Autonoma della Sardegna Regione Autonoma della Sardegna

Ricerca

Dettaglio Atti normativi

Bene archivistico

Atto normativo

Atto normativo

DECRETO DELL'ASSESSORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE, BENI CULTURALI, INFORMAZIONE, SPETTACOLO E SPORT 24 gennaio 1991, n. 48

Stampa

Elementi descrittivi

Descrizione

Data: 1991/01/24
Estratto: Il decreto, noto come "Provvedimento ricognitivo dell'organizzazione amministrativa", descrive l'organizzazione interna dell'Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport nel periodo che va dal 7 settembre 1978 al 5 novembre 1987, indicando anche le competenze svolte e i funzionari responsabili delle divisioni e delle sezioni.

Strutture

Divisione beni culturali, informazione e spettacolo

Articoli: 1, c. 3; 2, c. 3

Organizzazione: La Divisione fa capo all'Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport. Al suo interno è organizzata in sezioni.

Competenze: Tutela e valorizzazione dei beni architettonici, artistici, storici, archeologici e librari, problemi dell'informazione, sostegno ed incremento delle attività culturali, artistiche e di spettacolo, problemi dell'editoria, problemi amministrativi e di coordinamento connessi con la redazione dei piani territoriali e paesistici, problemi della gioventù.

+ mostra tutto
torna all'inizio del contenuto