Regione Autonoma della Sardegna Regione Autonoma della Sardegna

Ricerca

Dettaglio Atti normativi

Bene archivistico

Atto normativo

Atto normativo

DECRETO DELL'ASSESSORE DEL TURISMO, ARTIGIANATO E COMMERCIO 8 agosto 2001, n. 1190

Stampa

Elementi descrittivi

Descrizione

Data: 2001/08/08
Estratto: Il provvedimento istituisce le articolazioni organizzative dei Servizi della Direzione generale dell'Assessorato del turismo, artigianato e commercio.

Strutture

Servizio amministrativo e legale, del bilancio e degli affari generali

Articoli: 2

Organizzazione: Il servizio, dipendente dalla Direzione generale del turismo, è articolato nei seguenti settori: - Settore archivio e meccanizzazione; - Settore bilancio; - Settore dell'area legale, del personale e sportello cittadino.

Servizio turismo

Articoli: 2

Organizzazione: Il servizio, dipendente dalla Direzione generale del turismo, è organizzato nei seguenti settori: - Settore del credito alberghiero, opere turistiche, imprenditoria giovanile e progetti speciali; - Settore delle manifestazioni pubbliche, promozione turistica, agenzie di viaggi e professioni turistiche.

Servizio artigiano

Articoli: 2

Organizzazione: Il servizio, dipendente dalla Direzione generale del turismo, è articolato nei seguenti settori: - Settore dell’'artigianato; - Settore per i rapporti con le Commissioni regionali dell'artigianato (C.R.A.), e le Commissioni provinciali per l'artigianato (CC.PP.A.) e per la repressione dell'’abusivismo.

Servizio del commercio

Articoli: 2

Organizzazione: Il servizio, dipende dalla Direzione generale del turismo, è articolato nei seguenti settori: - Settore promozione commerciale e incentivazioni alle attività commerciali; - Settore disciplina e regolazione delle diverse forme di commercio, fiere mostre, mercati e simili; - Settore carburanti.

+ mostra tutto
torna all'inizio del contenuto