Regione Autonoma della Sardegna Regione Autonoma della Sardegna

Ricerca

Dettaglio Atti normativi

Bene archivistico

Atto normativo

Atto normativo

ORDINE DI SERVIZIO DELL'ASSESSORATO DELLA PROGRAMMAZIONE, BILANCIO, CREDITO E ASSETTO DEL TERRITORIO 17 febbraio 1999, n. 1

Stampa

Elementi descrittivi

Descrizione

Data: 1999/02/17
Estratto: La Direzione generale consta di quattro Servizi, tra i quali il Servizio verifica della programmazione della spesa, affari generali e informatici.

Strutture

Servizio verifica della programmazione della spesa, affari generali e informatici

Organizzazione: Il Servizio è così organizzato: - Settore dell'informatizzazione, documentazione e degli affari generali (soppressione del - Settore interventi sul territorio); - Settore interventi produttivi e assetto del territorio (prima distinti in due settori diversi); - Settore interventi sociali.

Competenze: Si occupa di: - affari generali (articolo 10 del decreto del presidente della regione n. 4/2000), comprese tutte le attività connesse con l'informatizzazione dell'Assessorato e con l'acquisizione di documentazione. Comprende inoltre la gestione dell'archivio e dell'Ufficio relazioni con il pubblico; - verifica dei programmi di spesa approvati dalla Giunta regionale degli assessorati: Affari generali, Enti locali, Difesa ambiente, Agricoltura e Lavori pubblici, al fine dell'espressione del concerto dell'Assessore della programmazione e i compiti aggiuntivi di collaborazione col Centro regionale di programmazione, derivanti dall'attuazione di programmi di iniziativa comunitaria; - verifica dei programmi di spesa degli Assessorati: Turismo, Lavoro, Pubblica istruzione e Trasporti, al fine dell'espressione del concerto dell'Assessore della programmazione e i compiti che concernono gli adempimenti relativi alla predisposizione delle domande per ottenere le quote comunitarie a carico del Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) e le quote nazionali di co-finanziamento.

+ mostra tutto
torna all'inizio del contenuto