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Dettaglio Atti normativi
Bene archivistico
Atto normativo
ORDINE DI SERVIZIO PERMANENTE DELL'ISPETTORATO RIPARTIMENTALE DELLE FORESTE DI CAGLIARI 12 gennaio 1970
Elementi descrittivi
Descrizione
Strutture
Organizzazione: Dal 16 gennaio 1970 l'Ispettorato è strutturato nei seguenti servizi: - servizio I° - affari generali; - servizio II° - personale; - servizio III° - archivio - protocollo; - servizio IV° - contenzioso; - servizio V° - amministrazione; - servizio VI° - miglioramenti fondiari e bonifica montana; - dattilografia; - servizio al centralino e di piantone e telefono; - servizio autisti.
Competenze: I singoli servizi sono strutturati sulla base delle competenze: - servizio I°: affari generali - segreteria - associazione unione forestali d'Italia - concorsi e sussidi - propaganda forestale - pubblicazioni e conferenze - stampa e propaganda - distribuzione piantine e semi - produzione vivai - programmi e consuntivi del servizio d'istituto - statistica ispezioni; - servizio II°: personale del Corpo forestale dello Stato - matricola - servizio vestiario - presenze - stipendi e paghe - straordinario - pratiche sanitarie - licenze e congedi - locazione e pratiche relative - operazioni forestali pendenti - Croce rossa italiana; - servizio III°: protocollo - servizio posta - assistenza all'archivista per la ricerca, smistamento ed archiviazione delle pratiche; - servizio IV°: contenzioso forestale - servizio antincendi - tutela boschi - tagli - trasformazioni di coltura - apertura cave ecc. con relativi adempimenti statistici e periodici - statistica generale e relativi adempimenti - aggiornamento registri in uso sui dati vari trasmessi dai dipendenti dei comandi stazione - bollini alberi di Natale - migliorie boschive; servizio V°: contabilità varia - registri contabili - inventari - registro economato - sviluppo, revisione listini cantieri scuola, Cassa, superdecreto, piano Rinascita, legge 632 ecc. e documenti di spesa relativi - registrazione ordinativi di pagamento sui miglioramenti fondiari - spese d'ufficio - auto e motomezzi - carburante e lubrificanti; - servizio VI°: istruttoria delle pratiche di miglioramento fondiario - revisione dei computo - metrici e contabilità redazione dei decreti di concessione e di liquidazione contributi - protocollo e archiviazione delle pratiche - gestione delle pratiche relative ai comprensori di bonifica montana, pareri sulle costruzioni edilizie nelle zone rimboschite e statistiche relative - gestione della statistica sui miglioramenti fondiari e aggiornamento degli schedari.