Regione Autonoma della Sardegna Regione Autonoma della Sardegna

Ricerca

Dettaglio Atti normativi

Bene archivistico

Atto normativo

Atto normativo

ORDINE DI SERVIZIO PERMANENTE DELL'ISPETTORATO RIPARTIMENTALE DELLE FORESTE DI CAGLIARI 12 gennaio 1970

Stampa

Elementi descrittivi

Descrizione

Data: 1970/01/12
Estratto: Vengono organizzati gli uffici ripartimentali di Cagliari, a decorrere dal 16 gennaio 1970, mentre i compiti che dovranno assolvere gli ispettori addetti sono stabiliti con un precedente ordine di servizio.

Strutture

Ispettorato ripartimentale delle foreste di Cagliari

Organizzazione: Dal 16 gennaio 1970 l'Ispettorato è strutturato nei seguenti servizi: - servizio I° - affari generali; - servizio II° - personale; - servizio III° - archivio - protocollo; - servizio IV° - contenzioso; - servizio V° - amministrazione; - servizio VI° - miglioramenti fondiari e bonifica montana; - dattilografia; - servizio al centralino e di piantone e telefono; - servizio autisti.

Competenze: I singoli servizi sono strutturati sulla base delle competenze: - servizio I°: affari generali - segreteria - associazione unione forestali d'Italia - concorsi e sussidi - propaganda forestale - pubblicazioni e conferenze - stampa e propaganda - distribuzione piantine e semi - produzione vivai - programmi e consuntivi del servizio d'istituto - statistica ispezioni; - servizio II°: personale del Corpo forestale dello Stato - matricola - servizio vestiario - presenze - stipendi e paghe - straordinario - pratiche sanitarie - licenze e congedi - locazione e pratiche relative - operazioni forestali pendenti - Croce rossa italiana; - servizio III°: protocollo - servizio posta - assistenza all'archivista per la ricerca, smistamento ed archiviazione delle pratiche; - servizio IV°: contenzioso forestale - servizio antincendi - tutela boschi - tagli - trasformazioni di coltura - apertura cave ecc. con relativi adempimenti statistici e periodici - statistica generale e relativi adempimenti - aggiornamento registri in uso sui dati vari trasmessi dai dipendenti dei comandi stazione - bollini alberi di Natale - migliorie boschive; servizio V°: contabilità varia - registri contabili - inventari - registro economato - sviluppo, revisione listini cantieri scuola, Cassa, superdecreto, piano Rinascita, legge 632 ecc. e documenti di spesa relativi - registrazione ordinativi di pagamento sui miglioramenti fondiari - spese d'ufficio - auto e motomezzi - carburante e lubrificanti; - servizio VI°: istruttoria delle pratiche di miglioramento fondiario - revisione dei computo - metrici e contabilità redazione dei decreti di concessione e di liquidazione contributi - protocollo e archiviazione delle pratiche - gestione delle pratiche relative ai comprensori di bonifica montana, pareri sulle costruzioni edilizie nelle zone rimboschite e statistiche relative - gestione della statistica sui miglioramenti fondiari e aggiornamento degli schedari.

+ mostra tutto
torna all'inizio del contenuto