Id: s_TAGoEBtLZKzmrqW04D

Amministrazione varia

Aggregazione logica

sottoserie

Stampa

Elementi descrittivi

Dati identificativi

Denominazione: Amministrazione varia
Livello di descrizione: sottoserie
Ente: Archivio Regione Autonoma della Sardegna

Estremi cronologici

Estremo remoto: 1953
Estremo recente: 1972

Consistenza

Quantità: 0.8 metri lineari - 10 fascicoli - 7 faldoni

Descrizione contenuto

Descrizione interna

Contenuto:

Il complesso archivistico è composto da documentazione relativa all'amministrazione regionale; in particolare si segnala la presenza di pratiche relative ai palazzi della Regione ed agli uffici della Regione in Roma.

Rimandi

Altra documentazione correlata: : Presso l'Archivio di deposito della Direzione generale dell'area legale – fondo: Affari legali - serie : Contenzioso e affari legali precedenti al 1973, in via Cesare Battisti, piano basso, area C3

Documentazione conservata presso: